Le sedi wedding plannerVersione italianaEnglish versionRussian versionspacer

Sede di Altamura - Home

Elisabetta Garigliano, torinese, si diploma all’ Accademia Albertina di Belle Arti in Scenografia. Prosegue gli studi a Roma presso varie scuole di Restauro e Decorazione dove approfondisce la propria passione per l’ Arte, l’ Antiquariato e il Restauro che la porterà a lavorare in campo artistico restaurando e decorando ville e palazzi d’ epoca. L’amore per il Bello, l’Arte e la Creatività, uniti alla precisione nella pianificazione, la portano a dedicarsi all’organizzazione di eventi, in particolare matrimoni. Curando ogni singolo dettaglio con eleganza e semplicità e lavorando attorno ad un tema conduttore, ogni volta diverso. Il suo obbiettivo è di trasformare ogni evento in un’atmosfera unica e speciale, realizzando scenografie originali e suggestive. Una ricercata alchimia di luci, fiori e colori per eventi caratterizzati da uno stile inconfondibile e raffinato.
 

ATMOSFERE D’ INCANTO

Trulli
Punteggiano la campagna come sculture nel verde, ricchi di fascino e mistero fanno da cornice ad un matrimonio incantato.

Masserie
Profumo di limoni, argento degli ulivi, luce riflessa dal tufo bianco, scorci di cielo oltre i muretti a secco: la masseria diviene luogo ambito di connubio tra sapori e tradizioni, lusso e relax.

Mare & Città d’Arte
Una cornice densa di significati: dal Barocco al Romanico, dalle scogliere a picco sul mare alle cattedrali mozzafiato, dagli scorci di suggestivo fascino archeologico al calore delle tradizioni locali.

 

 

 

 

ATELIER DI ALTAMURA

Elisabetta Garigliano
Via Già Corte d’ Appello 16
70022 Altamura
Mobile:  +39.347.94.48.195 
Mail: elisabetta.garigliano@noemiweddings.com
Skype Me™!

 

                           

 

 

 

noemi wedding altamura

 

 

 

 

 

 

Corso per wedding planner